Call of Duty: Black Ops III – alcuni numeri record dopo il lancio

il

Activision ha confermato oggi che Call of Duty: Black Ops III nei suoi primi tre giorni dal lancio ha superato la cifra di 550 milioni di dollari di sell-through a livello mondiale.  Il risultato del primo weekend rappresenta quindi il più grande lancio nel mondo dell’entertainment del 2015, il che include i risultati di box office cinematografico, musica e libri.

Il livello di coinvolgimento per giocatore ha inoltre stabilito un nuovo record per il franchise Call of Duty. I fan nei primi tre giorni hanno giocato online per oltre 75 milioni di ore.

“Il lancio di Call of Duty: Black Ops III  è più grande di qualsiasi altro gioco, film o lancio nel mondo dell’entertainment quest’anno. Ma ancora più importante, i nostri fan stanno interagendo con il franchise in modo più profondo di quanto abbiano mai fatto sinora. Infatti, le ore per giocatore spese sino ad ora su Black Ops III sono maggiori di qualsiasi altro titolo  Call of Duty  di cui abbiamo traccia”, dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. “Call of Duty è più di un gioco, è una passione che dura un anno intero per una base in crescita di milioni di fan e sta conquistando sempre più slancio”.

Su PlayStation 4, Black Ops III ha stabilito un nuovo record come il gioco completo più venduto in digitale considerando le unità vendute nel primo giorno della sua disponibilità nella storia di PS4.

Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI