Call of Duty: Black Ops Cold War – Tutte le novità del multigiocatore

il

Attraverso un nuovo post sul Blog ufficiale, Activision svela per iscritto tutte le novità legate al multigiocatore di Call of Duty: Black Ops Cold War, in arrivo il 13 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, e in un  secondo momento su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Tutte le informazioni sul multigiocatore di Call of Duty: Black Ops Cold War!

Nel nuovo post pubblicato sul blog ufficiale, Activision svela tutte le informazioni sul comparto multigiocatore di Call of Duty: Black Ops Cold War. Innanzitutto, vengono svelate le date della beta, che si distribuirà in due week-end con accesso anticipato su PlayStation 4. Vengono delineati tutti i dettagli sulle nuove modalità, come Team d’assalto, Armi Combinate, Controllo e molto altro ancora, oltre a sottolineare come i progressi ottenuti potranno essere trasferiti sia cross-platform che cross-gen.

Al seguente link, potrete trovare tutte le informazioni annunciate da Activision.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI