Call Of Duty: Black Ops 7 – disponibile da oggi

il

Attraverso un comunicato stampa, Activision è lieta di annunciare che Black Ops 7 è ufficialmente disponibile da ora per PS4 e PS5.

Black Ops 7 è ufficialmente disponibile da ora!

Activision è lieta di annunciare oggi il lancio di Call of Duty®: Black Ops 7, il nuovo capitolo della leggendaria serie Black Ops, ora disponibile in tutto il mondo su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Battle.net, Xbox su PC e Steam.

Il gioco è anche disponibile dal Day One per gli abbonati a piani selezionati di Xbox Game Pass. A questo link il trailer ufficiale.

Sviluppato da Treyarch in collaborazione con Raven Software, Call of Duty: Black Ops 7 offre un’esperienza completamente nuova ambientata nel 2035, riprendendo la storia dopo gli eventi di Black Ops 2 e Black Ops 6.

Il nuovissimo Black Ops 7 integra il feedback dei giocatori nel suo sviluppo: Treyarch e Raven hanno superato i limiti e le loro ambizioni, raggiungendo nuove vette con modalità di gioco inedite, tra cui la Campagna Co-op, Endgame, la più grande mappa Zombi a round di Black Ops mai creata, Dead Ops Arcade 4, l’innovativo Omnimovement e molto altro.

Caratteristiche Principali

  • La campagna più innovativa nella storia di Black Ops: Fai squadra con gli amici o gioca in solitaria in una nuovissima esperienza di Campagna Co-op che include nuove modalità di gioco, una progressione globale condivisa tra tutte le modalità per la prima volta nel franchise, e la nuovissima esperienza Endgame.

    Endgame: Endgame offre un’esperienza completamente nuova e condivisa in cui la narrazione si sviluppa per te e la tua squadra. Progettato per la rigiocabilità, esplora i vasti paesaggi di Avalon, combatti attraverso zone a difficoltà crescente e completa incarichi dinamici con la tua squadra in lobby fino a 32 giocatori.

  • Il caratteristico Multigiocatore di Black Ops: Con 30 armi disponibili al lancio, di cui 16 mai viste prima nel franchise, tuffati in 18 mappe disponibili da subito, tra cui 16 mappe 6v6 (con 3 classici di ritorno da Black Ops 2) e 2 nuove mappe su larga scala 20v20, che combinano un nuovo livello di fedeltà visiva con il design di prima classe di Treyarch. Sperimenta l’innovativo sistema Omnimovement, armi futuristiche e il debutto di Schermaglia (Skirmish), una nuova modalità 20v20 che unisce obiettivi, veicoli e gameplay verticale.
  • Il Ritorno di Zombi: La leggendaria modalità Zombi a round di Treyarch ritorna con “Ashes of the Damned”, la più grande mappa Zombi di Black Ops mai creata, con un nuovo gameplay basato sui Wonder Vehicle che porterà i giocatori attraverso una vasta serie di nuove ambientazioni. Tornano anche le mappe Sopravvivenza per la prima volta da Black Ops 2, così come la nuovissima modalità Cursed per i giocatori più esperti.

Stagione 01 La Stagione 01 di Call of Duty: Black Ops 7, la più grande prima stagione di contenuti nella storia del franchise, sarà disponibile dal 4 Dicembre. I giocatori potranno godere di nuovi contenuti post-lancio per la Campagna Co-op in arrivo con Endgame, con nuove esperienze, sfide e ricompense, sei mappe 6v6 aggiuntive, tre nuove mappe Zombi, sette nuove armi e nuove modalità a tempo limitato. In arrivo con il lancio della Stagione 01 anche su Call of Duty: Warzone, i giocatori si tufferanno nella nuovissima mappa Ritorno “Haven’s Hollow” e in due PDI aggiuntivi in Verdansk: una stazione di segnale completamente nuova e il ritorno di Factory.

In allegato il trailer di lancio.
Buona visione!

Francesco Suozzo
Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI