Call of Duty: Advenced Warfare – data di uscita e ulteriori dettagli sulla trama

il

Advanced-Warfare-Cover-PS4

Dopo la news pubblicata qualche giorno fa riguardo l’annunci di Call of Duty: Advenced Warfare, dove potete ammirare il primo trailer e il packshot ufficiale, Activision ha rilasciato un nuovo comunicato ufficiale che svela la data di uscita del titolo, prevista per il 4 novembre 2014.

Inoltre, sempre con questo comunicato, è stata confermata l’ambientazione futuristica e sono stati svelati dettagli più precisi a riguardo. Il comunicato recita infatti le seguenti parole:

“Call of Duty: Advanced Warfare fa fare ai giocatori un balzo in avanti immergendoli in un’esperienza in un futuro plausibile nel quale tecnologia e tattiche si sono evolute e hanno dato il via ad una nuova era di combattimenti per il franchise.  Ambientato nell’anno 2054, si assiste all’emergere di una compagnia militare privata (PMC) che ha il potere di salvare l’umanità da un mondo devastato e che fatica a riprendersi dopo un attacco globale scagliato contro le sue infrastrutture e le sue attrezzature militari.  Tu sei il soldato avanzato. Dotati di nuove, avanzatissime abilità grazie all’esoscheletro e di un equipaggiamento altamente tecnologico, i giocatori si uniscono alle file di un’unità specializzata e altamente addestrata con il compito di riportare l’ordine in uno stato di guerriglia avanzata.”

Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI