Call of Duty: Advanced Warfare – trailer di annuncio, packshot e primi dettagli

il

Advanced-Warfare-Cover-PS4

Call of Duty: Advanced Warfare è stato annunciato con il primo trailer proprio in questi giorni e, oltre al packshot ufficiale che vedete in alto, sono trapelate le prime informazioni.
Da quanto annunciato da Activision, questo nuovo capitolo di Call of Duty è stato realizzato in tre anni di sviluppo, a differenza degli altri che hanno goduto sempre di un ciclo di sviluppo di soli due anni.

Come si può intuire dal trailer i nostri alter ego combatteranno una guerra ambientata nel futuro, dove a far da padrone è soprattutto una tecnologia avanzata che ha influito sulle tattiche di guerra. In questo futuro, le Private Military Corporation (PMC) sono le forze armate dominanti delle varie nazioni e sono loro a gestire le regole della guerra.
Tra queste PMC spicca la Atlas Corporation, la più grossa tra tutte e il cui presidente è Jonathan Irons, e sarà proprio intorno a questa armata che gireranno le avventure narrate nella modalità campagna del titolo.

Tra le verie novità, sono stati introdotti anche dei potenti esoscheletri con cui saranno equipaggiati i nostri soldati. Grazie a questi indumenti ogni combattente riesce a sviluppare doti in ogni ambito della guerra, senza quindi la necessità di specializzarsi, e daranno anche la possibilità di potenziare anche i movimenti con potenti salti e tanto altro.

Per ora è tutto e non ci resta che augurarvi una buona visione del trailer, che trovate di seguito!

Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI