Call of Duty 2019 – Alcuni ex-sviluppatori di Infinity Ward rientrano nel team di sviluppo

il

Come ben sappiamo, il nuovo capitolo della serie Call of Duty previsto per quest’anno sarà sviluppato da Infinity Ward e nelle ultime ore, vi sono state delle assunzioni molto promettenti all’interno del team di sviluppo.

Call of Duty 2019 – Alcuni ex-sviluppatori di Infinity Ward rientrano nel team di sviluppo

Nelle ultime settimane, i rumors hanno sempre riportato che il prossimo capitolo della serie Call of Duty sviluppato da Infinity Ward sarà Modern Warfare 4, che racchiuderà in sé il meglio della saga proponendo ai giocatori un’esperienza innovativa. Ma a catturare l’interesse dei giocatori nelle ultime ore è il ritorno di alcuni ex-sviluppatori all’interno di Infinity Ward. In particolare sono i profili Linkedin di cinque sviluppatori che in passato hanno lavorato alla serie Modern Warfare, da quest’ultimi sappiamo chi è rientrato all’interno del team di sviluppo:

  • Mark Grigsby: animation director;
  • Alex Roycewicz: game designer;
  • Geoff Smith: multiplayer design director;
  • Joel Emslie: art director;
  • Zield Rieke: fondatore di Infinity Ward, rientrato ora nel team con il ruolo di gameplay director.

Il ritorno di Zield Rieke, fondatore di Infinity Ward, spingerebbe ulteriormente la community a pensare ad un ritorno della celebre serie citata poc’anzi con un quarto capitolo: che Modern Warfare 4 rientri veramente nei piani di Activision e del team di sviluppo? Non ci resta dunque che attendere maggiori notizie dai canali ufficiali per scoprire la verità.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI