Burnout Paradise – Annunciata la chiusura dei server

il

Poco fa attraverso Twitter, Criterion Games ha comunicato la chiusura ufficiale dei server di Burnout Paradise su PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Burnout Paradise – Annunciata la chiusura dei server

Fan di Burnout Paradise, dopo 11 anni di servizio, i server del gioco originale del 2008 verranno chiusi l’1 agosto 2019. Ciò avrà effetto sulle versioni PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Il gioco offline sarà ancora disponibile ovviamente, i server di Burnout Paradise Remastered non saranno coinvolti.

Questo è l’annuncio di Criterion Games rivolto ai fan di Burnout Paradise, in cui comunica dopo 11 anni di onorato servizio, la chiusura dei server del capitolo originale approdato nel 2008. Tale chiusura però non avrà alcun effetto sulla versione remasterizzata del gioco, attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI