Burnout: CRASH! annunciato da EA – primi screenshot

BurnoutCRASHScreenshot01_560x315

BurnoutCRASHScreenshot01_560x315

Il traffico ti butta giù di morale? Distruggilo! Criterion Games, studio di Electronic Arts, ha annunciato oggi Burnout CRASH! Il nuovo capitolo dell’acclamata serie Burnout esploderà su Xbox LIVE Arcade e PlayStation Network questo autunno. Criterion Games ritorna alle sue radici  con Burnout CRASH! rinnovando la celebre modalità Crash, aggiungendo un nuovo gameplay top-down, nuove entusiasmanti caratteristiche e il sistema Autolog per permettere ai giocatori di competere con i loro amici mentre soddisfano la loro sete di distruzione.

In questo nuovo titolo i giocatori verranno premiati per la loro capacità di provocare il caos nel traffico urbano scontrandosi con altre auto, causando esplosioni e distruggendo tutto ciò che si trova nei paraggi. Grazie alla celebre tecnologia Autolog, i giocatori avranno la possibilità di connettersi, competere e confrontare i propri punteggi per guadagnarsi il titolo di signore del disastro, così come potranno utilizzare le nuove Autolog.

“Burnout CRASH! è un mix folle tra un flipper e un game show,” ha dichiarato Richard Franke, Creative Director di Burnout CRASH! “Abbiamo sviluppato ulteriormente quel gameplay che tutti hanno amato della celebre modalità Crash e abbiamo allargato l’intera esperienza di gioco utilizzando la musica, lo stile e l’Autolog per creare quello che siamo convinti rappresenti il divertimento più gratuito che si possa raggiungere su qualsiasi piattaforma.”
{gallery}BurnoutCrash/08luglio2011{/gallery}

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here