Bungie – Raccolti 1 milione di dollari con il programma Guardians For Australia

La Bungie Foundation è lieta di annunciare che, grazie al suo programma di magliette Guardians for Australia, ha raccolto 1 milione di dollari USD (dollari americani, circa 1,6 milioni di dollari australiani) per supportare economicamente chi è stato colpito dagli incendi in Australia.

Bungie – La dichiarazione di Christine Edwards

Dal lancio del programma, avvenuto il 14 gennaio a oggi, sono state vendute oltre 75.000 magliette, che verranno presto consegnate ai guardiani di tutto il mondo che hanno contribuito all’iniziativa. La maglietta Guardians for Australia raffigura la flora e fauna tipiche dell’Australia, e una nave guardiana che sorvola pattugliando il paesaggio. Il ricavato andrà alla Forestale del NGS e a WIRES. Christine Edwards, senior foundation manager della Bungie Foundation ha affermato:

“Siamo colpiti dalla generosità e affetto mostrati dalla community di Bungie per l’Australia, in seguito ai disastrosi incendi boschivi. Grazie ai nostri fan, la forestale del Nuovo Galles del Sud avrà ora strumenti migliori per fronteggiare le emergenze future e servire la comunità in caso di bisogno. WIRES potrà riabilitare gli animali selvatici malati, feriti o dislocati, mentre si occupa di ristabilire il loro habitat naturale. Vi ringraziamo di cuore per aver continuato a dimostrare che la forza della community di Bungie fa davvero la differenza e contribuisce a creare un mondo migliore.”

Roberta Avella

Roberta Avella

Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

Lascia un commento

Post Recenti