Borderlands 3 – il titolo avrà due modalità grafiche su PS4 Pro

In giornata, Gearbox ha annunciato ufficialmente che Borderlands 3 avrà due modalità grafiche dedicate solamente ai possessori di una PS4 Pro, andandosi a dedicare per chi amare giocare in 4K, oppure per chi preferisce la frenesia e la comodità dei 60fps.

Due modalità grafiche per Borderlands 3 su PS4 Pro!

Di seguito la dichiarazione in merito:

“I giocatori saranno in grado di scegliere tra ‘Favor Resolution‘ e ‘Favor Performance‘ su PS4 Pro attraverso una nuova impostazione chiamata Preferenze Grafiche. Quando si seleziona Favor Resolution, miriamo alla massima risoluzione possibile [probabile che si tratti quindi di risoluzione dinamica, ndr], limitando il framerate a 30 fotogrammi al secondo. In modalità Favor Performance, aumentiamo il limite del framerate a 60 frame al secondo e il rendering a 1080p”.

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here