Bluepoint Games – Andy O’Neil, co-founder della società ci ha lasciato per sempre

il

Con un breve messaggio pubblicato sui social, Bluepoint Games ha dato il triste annuncio, che Andy O’Neil, co-founder di Bluepoint Games, ci ha lasciato per sempre.

Il co-founder di Bluepoint Games ci lascia per sempre

Di seguto il messaggio:

“Siamo rattristati dall’annunciare che uno dei nostri fondatori, Andy O’Neil, è passato a miglior vita. Andy era una parte fondamentale della creazione di Bluepoint Games e le sue capacità di ingegnere hanno catapultato un team di due persone fino al punto in cui si trova adesso.

Andy, mai spaventato dalle sfide, ci ha guidati attraverso progetti complessi e ha superato le aspettative. Ci ricorderebbe che facciamo questo lavoro non perché è facile, ma perché è difficile. Ha sempre spinto Bluepoint a fare grandi cose e continueremo il suo lascito.”

Andy O’Neil ci ha lasciato a soli 47 anni, per cause ancora ignote.

Francesco Suozzo
Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI