Blue Reflection – dettagli sulla trama, trailer e nuove immagini

0
132

KOEI TECMO ha rivelato nuove informazioni sulla dimensione parallela di Blue Reflection, Common, insieme ad un nuovo trailer che mostra le abilità che alimentano il potere dei campioni del regno. Nel lasciarvi ai dettagli sulla trama, e ai nuovi screenshot rilasciati sempre nella giornata odierna, vi ricordiamo che Blue Reflection s arà disponibile dal 29 settembre.

Facendo i suoi primi passi nella vita scolastica quotidiana, Hinako si sente persa in un mare di volti sconosciuti finché non incontra un’amica della scuola media, Sanae Nishida. Hinako nota che da Sanae emerge una strana aura e improvvisamente si risveglia in un mondo misterioso dove la attende uno spaventoso demone! Prima che abbia il tempo di reagire, un paio di voci amichevoli la raggiungono: “Andrà tutto bene. Puoi combatterlo. Metti il tuo cuore nell’anello al tuo dito e combatti come un Reflector! “Le gemelle magiche Yuzu e Lime donano il potere di un Reflector a Hinako, promettendogli di esaudire ogni suo desiderio se proteggerà il mondo dalle forze devastanti che cercano di minacciare l’umanità.

Svelati nuovi dettagli sulla trama di Blue Reflection

In questo modo, Hinako scopre la misteriosa dimensione parallela, Common: un luogo creato dall’inconscio collettivo umano; qui si nascondono le cause dei problemi latenti. Accanto a Yuzu e Lime, Hinako si avventura senza paura in questo mondo sconosciuto alla ricerca di frammenti di emozioni cristallizzate, manifestazione fisica delle lotte delle sue compagne di classe, incontrando tantissime sfide nel suo cammino. I giocatori esploreranno luoghi unici e pericolosi nel tentativo di individuare questi frammenti e risolvere i problemi delle loro compagne nel mondo reale e saranno chiamati a combattere i demoni che incontreranno per la loro strada!

Mentre Hinako e le sue amiche risolvono i problemi che affliggono la  Hoshinomiya High School  e vivono la loro vita quotidiana, forze devastanti si avvicinano sempre di più. Queste sono le Sephira, gigantesche creature che possiedono dei poteri sconvolgenti che minacciano di distruggere il mondo! Per proteggere le loro compagne di classe e l’umanità stessa, Hinako, Yuzu e Lime si trasformano nelle loro forme magiche Reflector e utilizzano le loro abilità più potenti raccogliendo l’energia dalle emozioni. Sfruttando la profonda amicizia che hanno formato, combattono nella speranza di respingere le forze Sephira una volta per tutte.

Antonio Loparco
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome