Bloodborne – svelata la boss fight con Loran Cleric tagliata prima del lancio

il

Anche se tale video è stato pubblicato lo scorso 14 dicembre, veniamo a conoscenza solo ora che un gruppo di appassionati, è riuscita a metter mano sul codice originale di Bloodborne, scovando l’ennesimo contenuto tagliato al gioco base, prima del suo lancio effettivo, avvenuto nel 2015.

Scovata la boss fight tagliata con Loran Cleric!

Oggi è il turno di Loran Cleric, che secondo il codice originale del gioco, tale nemico avrebbe dovuto essere presente in più parti, oltre che essere davvero importante.

Inoltre il gruppo di appassionati fa sapere, che oltre ad essere un nemico standard, nel codice viene citata anche una variante chiamata “Fort”, che sembrerebbe indicare proprio una boss fight vera e propria.

La community non si è arresa a tal proposito, ed ha cercato di ricostruire tale contenuto tagliato.

In allegato i due video rilasciati:

 

 

Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI