Bloodborne – in arrivo succose novità

il

Attraverso il PlayStation Blog è stato annunciato da Sony che presto verrà lanciato un cospiquo aggiornamento per Bloodborne che introdurrà svariate novità tra cui la Lega, nuovi cacciatori PNG per il co-op e altro.

“La Lega è un gruppo di cacciatori che ha fatto un giuramento ed è devoto a un unico scopo. Schierandovi con la Lega, guidata da un misterioso individuo che indossa una divisa da agente e un elmo a secchio, potrete aiutare altri giocatori e competere nella classifica online della Lega.
Oltre alla Lega, i giocatori potranno usare il bastone della Lega ed evocare PNG per la modalità co-op del gioco, perfetti per affrontare aree e boss più impegnativi.”

Inoltre è stata mostrata in anteprima una delle nuove armi che saranno disponibili con The Old Hunters: la Spada della Luna Sacra, che potete vedere nello screenshot di seguito.
bloodborne-spada

Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI