Bloodborne 2 – il titolo è emerso nel listino di Amazon Italia

Nelle ultime ore, Amazon Italia ha inserito nel proprio listino il tanto rumoreggiato Bloodborne 2, inserendo addirittura una data placeholder fissata per il 2019.

Bloodborne 2 – il titolo è emerso nel listino di Amazon Italia

Ebbene si, la divisione italiana del colosso statunitense ha inserito nel proprio listino il tanto atteso sequel di Bloodborne, di cui esistono al momento soltanto delle speculazioni. Infatti il titolo è stato inserito con una data placeholder fissata per il prossimo anno, ossia il 31 Dicembre 2019. Inoltre il prodotto è addirittura disponibile al preordine, la cui cifra per l’acquisto si aggira al momento sulle quasi 100€. Non ci resta dunque che attendere eventuali conferme da From Software e Japan Studio dato che al momento, stanno collaborando per lo sviluppo della nuova IP per PlayStation VR Deràcine.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here