Blood & Truth – Annunciato un piano di supporto post-lancio

il

Disponibile da domani su PlayStation VR, Blood & Truth è il nuovo progetto di SIE London  Studio. Il team di sviluppo ha annunciato poco fa un piano di supporto post-lancio per il titolo.

Blood & Truth – Annunciato un piano di supporto post-lancio

Attraverso il PlayStation Blog americano, SIE London Studio ha annunciato un piano di supporto post-lancio per la nuova esclusiva PlayStation VR, Blood & Truth. Tale supporto comprenderà DLC e update gratuiti, questi integreranno all’interno del gioco novità come classifiche online, nuove sfide per le modalità time attack e punteggio, un nuovo livello di difficoltà e infine la Nuova Partita +, funzionalità fortemente richiesta all’interno del gioco. Nonostante il team di sviluppo si sia detto di essere impaziente di lavorare sulla prossima console di nuova generazione, Blood & Truth riceverà un supporto attivo da parte dei suoi creatori, il quale ci ricordano che il titolo sarà disponibile da domani, 29 maggio, solo su PlayStation VR.

 

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI