Blizzcon 2020 – L’evento è stato cancellato, programmato un format digitale

il

Quest’anno a causa della pandemia da COVID-19, molti eventi videoludici e appuntamenti imperdibili sono stati cancellati o rimandati, altri hanno ricevuto una totale riorganizzazione. Alla lunga lista, si aggiunge anche il Blizzcon 2020, che è stato cancellato ufficialmente.

Anche il Blizzcon 2020 è stato cancellato!

Attraverso una nota sul sito ufficiale del Blizzcon, il produttore esecutivo di Blizzard, Saralyn Smith, annuncia la cancellazione dell’edizione 2020 del Blizzcon. Tale decisione è stata presa dopo una lunga consultazione con gli organizzatori, che hanno cercato in ogni modo di garantire lo svolgimento di tale evento seguendo le direttive del governo per la prevenzione. Ciononostante, non è stata trovata alcuna soluzione per poter svolgere l’evento in totale sicurezza, e a tal proposito, Blizzard starebbe pianificando un evento digitale che prenderà piede molto probabilmente nei primi mesi del 2021. La compagnia fa sapere che maggiori informazioni arriveranno in futuro, al momento, il Blizzcon 2020 è stato cancellato.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI