Blizzard Entertainment – La compagnia non pubblicherà alcun tripla A nel corso del 2019

Dopo la notizia del licenziamento di massa avvenuto in casa Activision Blizzard, la compagnia ha rivelato che la sussidiaria Blizzard Entertainment non pubblicherà alcun titolo nel 2019.

Blizzard Entertainment – La compagnia non pubblicherà alcun tripla A nel corso del 2019

Blizzard Entertainment non pubblicherà alcun titolo tripla A nel corso del 2019, la notizia è arrivata in nottata a seguito del licenziamento di ben 800 dipendenti da parte della compagnia. Activision Blizzard si focalizzerà sul rafforzamento dei franchise di Call of Duty, Candy Crush, Heathstone, Overwatch e Warcraft. Entrambe le compagnie riunite sotto il tetto di Activision Blizzard non navigano in buone acque, tant’è che Actvision ha cercato in qualche modo di spingere Blizzard a pubblicare i suoi titoli con maggiore frequenza, creando così delle complicazioni nei rapporti tra le due compagnie. Al momento Blizzard è a lavoro sul controverso Diablo: Immortal, spin-off della saga Diablo in arrivo sui sistemi IOS e Android.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here