Black Clover: Quartet Knights – pubblicati nuovi screenshots

il

Bandai Namco ha rilasciato una carrellata di immagini per Black Clover: Quartet Knights, videogioco tratto dall’omonimo manga che attualmente sta spopolando in Giappone.

Black Clover: Quartet Knights – pubblicati nuovi screenshots

 

Tra le tante nuove immagini, il publisher ha rivelato maggiori dettagli per quanto riguarda i personaggi del picchiaduro 4v4: Asta, il protagonista della serie sarà un personaggio col ruolo Mischia, ovvero combattenti che combatteranno con potenti magie a distanza ravvicinata. Invece personaggi come Yuno e Gauche, saranno personaggi col ruolo a Distanza, un ruolo che permette di supportare l’offensiva della squadra da lontano. Vi troveremo in seguito i personaggi col ruolo Barriera come Noelle, che sfrutterà una barriera di fuoco che supporterà la squadra. Infine vi troveremo il ruolo Guaritore, tra questi spiccherà il personaggio di Mimosa, che combatterà con varie magie, come la magia di recupero “Dream Healing Flower Basket” e la magia trappola “Maiden’s nursery bed”.

 

Sotto la news potrete trovare la galleria di screenshots per il titolo, che vi ricordiamo sarà rilasciato durante il 2018 su PlayStation 4 e PC via Steam.

 

 

 

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI