Black Clover Quartet Knights – Nuove Modalità in arrivo

Black Clover Quartet Knights

Bandai Namco ha appena fatto sapere che il suo titolo basato sul manga “Black Cover” riceverà oggi un nuovo aggiornamento gratuito che comporterà l’aggiunta di una modalità online e la modalità galleria.

Aggiornamento gratuito con nuove funzionalità per Black Clover Quartet Knights

Il titolo, basato sul manga pubblicato sulle pagine di Shōnen Jump, verrà arricchito di una nuova modalità competitiva online denominata “Battaglia dell’Alleanza” e della più comune “Modalità Galleria”.

“Battaglia dell’Alleanza” sfrutta il ranking online dei giocatori per far scontrare avversari di livello simile. I due team si scontreranno attraverso numerose modalità (Controllo, Caccia al Tesoro e Cattura il Cristallo) per eleggere il vincitore. Il team vincente otterrà un premio unico, mentre la squadra perdente riceverà un premio di consolazione.

Nella “Modalità Galleria” i giocatori potranno rivivere le loro scene preferite o crearne di completamente nuove usando personaggi, pose, effetti e sfondi diversi. I giocatori saranno anche in grado di vedere le creazioni degli altri, mettendo a confronto i propri capolavori!

Black Clover Quartet Knights è disponibile da Settembre 2018 per PS4 e PC.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here