Batman: The Telltale Series – Guardian of Gotham data di lancio e trailer

1
175

Dopo il rilasciato del terzo episodio, Telltale ha rilasciato un nuovissimo trailer di lancio e la data di uscita di BATMAN – The Telltale Series Episodio 4: Guardian of Gotham.

Quarto dei cinque episodi della stagione, l’Episodio 4: “Guardian of Gotham sarà disponibile in digitale in tutto il mondo a partire da martedì 22 novembre su PC attraverso il Telltale Online Store, Steam, e altri servizi di distribuzione digitale, e su Xbox Games Store per Xbox One e Xbox 360, e su PlayStation Network per PlayStation 4 e PlayStation 3. L’episodio sarà disponibile lo stesso giorno per dispositivi compatibili con iOS tramite App Store e per dispositivi compatibili con Android tramite Google Play.

Nota speciale per l’Episodio 4: I giocatori potranno concludere questo episodio in luoghi molto diversi, a seconda di dove scelgono di andare nel terzo episodio, e questo influenzerà fortemente l’andamento della storia fino al termine della stagione.

Antonio Loparco
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome