Batman: Arkham Knight – disponibile l’espansione La stagione dell’infamia

0
437

Warner Bros. e DC Entertainment annunciano La stagione dell’infamia, espansione di Batman: Arkham Knight che è disponibile da oggi per i giocatori che hanno acquistato il Batman: Arkham Knight Season Pass. Il contenuto può essere acquistato anche separatamente.

Questa espansione ci dà la possibilità di combattere contro le più grandi minacce del Cavaliere Oscuro in quattro diverse missioni con nuovi archi narrativi che vedono la presenza di personaggi DC Comics come il Cappellaio Matto, Killer Croc, Ra’s Al Ghul e Mr. Freeze.

Le missioni includono:

  • Il paese delle meraviglie: il Cappellaio Matto trascina Batman in una fuori di testa e allucinante battaglia di umorismo per le strade di Gotham City e nella pagine di un contorto libro di storie.
  • Sotto la superficie: il più grande detective del mondo e Nightwing si avventurano nell’investigazione di Iron Heights, un dirigibile prigione che ospita Killer Croc, dopo che è precipitato nelle acque che circondano Gotham City.
  • La guerra dell’ombra: Ambientato dopo gli eventi narrati in Batman: Arkham City, il codice morale di Batman lo spinge ai suoi limiti quando la salute di Ra’s Al Ghul si riprende grazie all’aiuto della Lega degli Assassini.
  • Venuto dal freddo: Mr. Freeze ritorna a Gotham City, dove viene immediatamente coinvolto nel piano dell’Arkham Knight e della Milizia per distruggere Batman. La Milizia di Arkham Knight ha rapito Nora che potrà fare ritorno da Mr. Freeze in cambio della cattura di Batman.

Antonio Loparco
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome