Bandai Namco – Katsuhiro Harada nominato General Manager della compagnia

il

Nelle ultime ore è arrivato l’annuncio che Katsuhiro Harada, storico Producer della serie Tekken, rivestirà il ruolo di General Manager of Develop and Produce di Bandai Namco Entertainment.

Bandai Namco – Katsuhiro Harada nominato General Manager della compagnia

Katsuhiro Harada assume un ruolo sempre più importante all’interno di Bandai Namco Entertainment, infatti il producer della serie Tekken è da oggi il General Managaer of Develop and Produce della compagnia giapponese. Questo nuovo incarico, porterà Harada a gestire le varie proprietà intellettuali della compagnia tra cui Tekken, Soul Calibur, Dark Souls, Ace Combat e Tales Of. Per quanto riguarda la serie di Tekken, Harada avrà un ruolo di supervisione mentre la gestione sarà affidata a Michael Murray che ha iniziato a lavorare alla serie da Tekken 4. Harada inoltre continuerà a dedicarsi alla divisione dedicata agli Esports, questo è quanto annunciato sul suo profilo Twitter ufficiale.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI