BAFTA Game Awards 2019 – God of War è candidato per 10 nomine

God of War

In giornata, la British Academy for Films and Television Academy ha rivelato tutte le nomination per i BAFTA Game Awards 2019, i cui premi prestigiosi verranno assegnati il 4 aprile a Londra.

BAFTA Game Awards 2019 – God of War è candidato per 10 nomine

Tra le nomination dei BAFTA Game Awards 2019, troviamo God of War di Santa Monica Studios candidato per ben 10 categorie, tra cui Best Music, Best Narrative, Best Game Design, Artistic Achievement, Audio Achievement e Best Game Awards, quest’ultimo decreterà il miglior gioco dell’anno. Il titolo si è guadagnato anche quattro nomination per la miglior performance attoriale grazie al lavoro svolto da Chris Judge (Kratos), Danielle Bisutti (Freya), Jeremy Davies (Straniero) e Sully Suljic (Atreus). A seguire c’è Red Dead Redemption 2 di Rockstar Games in corsa per sei nomination, per la categoria indie troviamo Celeste, Florence e Return of the Obra Dinn. A seguire troverete il link con tutte le nomination dei BAFTA Game Awards 2019.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here