Avatar: Pandora Rising – 20th Century Fox registra il marchio in ambito videoludico

Una settimana fa, 20th Century Fox registrava attraverso il WIPO il marchio di Alien: Blackout; oggi, la compagnia ha depositato il marchio Avatar: Pandora Rising in ambito videoludico.

Avatar: Pandora Rising – 20th Century Fox registra il marchio in ambito videoludico

Che si tratti di Avatar sviluppato da Ubisoft? Non è ancora chiaro al momento, ma come ben sappiamo la compagnia francese annunciò nel 2017 di essere a lavoro su un titolo basato sulla pellicola cinematografica di James Cameron; una settimana esatta dopo il deposito del marchio Alien: Blackout, 20th Century Fox ha depositato attraverso il WIPO (World Intellectual Property Organization) il marchio Avatar: Pandora Rising in ambito videoludico in Europa. Al momento non vi sono altre informazioni a riguardo, restate dunque sintonizzati sulle nostre pagine per le prossime novità.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here