Avalanche Studios – annunciato ufficialmente Generation Zero

0
57

Poco fa Avalanche Studios ha presentato ufficialmente la sua nuova Ip, Generation Zero, un nuovo fps survival in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Avalanche Studios – annunciato ufficialmente Generation Zero

Il team di sviluppo dietro a Mad Max e Just Cause 3, presenta oggi la sua nuova Ip, Generation Zero. Il titolo sarà uno sparatutto in prima persona survival, che proporrà ai giocatori una modalità cooperativa fino a 4 giocatori. Il titolo, sarà ambientato nel 1980 in Svezia, dove delle macchine hanno invaso le campagne. Il titolo inoltre, offrirà un open world condito da un totale ciclo giorno/notte, condizioni climatiche imprevedibili, un’IA complessa e infine una balistica simulativa. Il titolo è previsto per il 2019 su console e PC e sarà soprattutto distribuita da Avalanche stessa. Troverete il trailer d’annuncio sopra la news, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome