Atomic Heart – il titolo arriverà nel Q4 del 2019, annunciata una closed beta

Poco fa, Mundfish ha annunciato che l’fps ambientato nell’era sovietica, Atomic Heart, approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC nel Q4 del 2019.

Atomic Heart – il titolo arriverà nel Q4 del 2019, annunciata una closed beta

Per tutti coloro che attendevano il curiosissimo Atomic Heart, ossia l’fps di Mundfish ambientato in un’ipotetica era sovietica, arrivano “buone” notizie, infatti il team di sviluppo ha annunciato che il titolo approderà su console e PC durante il Q4 del 2019, una data piuttosto lontana. Inoltre, il team ha fatto sapere che durante quel periodo, arriverà una closed beta – accessibile unicamente attraverso il preordine – per il titolo, la data d’uscita verrà annunciata nel Q2 del 2019, dunque durante l’estate prossima. Troverete inoltre un breve video pubblicato dalla compagnia, vi auguriamo buona visione.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here