Nelle ultime ore, Ubisoft ha annunciato ufficialmente le date d’uscita per le due espansioni previste quest’anno di Assassin’s Creed Origins su PlayStation 4, Xbox one e PC.
Assassin’s Creed Origins – annunciate le date d’uscita delle espansioni
Il primo DLC del nuovo Assassin’s Creed, “Gli Occulti“, arriverà il 23 Gennaio e sarà ambientata dieci anni dopo la storia principale. La Confraternita degli Assassini si scontrerà contro i romani nella nuova regione, il Sinai. Nuove armi e level Cap aumentato fino al 45 catapulteranno i videogiocatori in una nuova e affascinante avventura insieme a Bayek.
Invece per quanto riguarda il DLC “La Maledizione dei Faraoni” arriverà il 6 Marzo, dove intraprenderemo un viaggio verso Tebe per indagare su una maledizione che sta colpendo l’intera regione. Questa espansione sarà incentrata sulla mitologia egizia, i giocatori dovranno affrontare nuovi faraoni e creature. Inoltre anche qui il level cap aumenterà fino al 55, dando accesso a nuovi abiti ed equipaggiamenti, per non parlare delle armi rare e leggendarie che arriveranno.
Entrambi i DLC saranno disponibili gratuitamente per i possessori del Season Pass, mentre la prima espansione “Gli Occulti” costerà circa 9,99€, invece “La Maledizione dei Faraoni” costerà ben 19,99€. Ubisoft fa sapere che presto arriveranno nuovi contenuti gratuiti tra cui le nuove Prove degli dei e la missione Minaccia Incombente, che sarà un prologo della prima espansione.
Assassin’s Creed Origins è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.