Assassin’s Creed: Odyssey – rivelate le prime informazioni sul gioco

il

In nottata Ubisoft è uscita allo scoperto e tramite Twitter ha annunciato ufficialmente Assassin’s Creed Odyssey, nuovo capitolo della serie ambientato nell’Antica Grecia.

Assassin’s Creed: Odyssey – rivelate le prime informazioni sul gioco

Lo sviluppo del nuovo Assassin’s Creed ha avuto inizio un’anno dopo di quello di Origins, il team incaricato è lo stesso che ha lavorato su Assassin’s Creed Unity. Impersoneremo un discendente di Re Leonida nel 340 A.C., nonché l’eroe che guidò 300 spartani nella battaglia di Termopoli a cui si ispira l’opera cinematografica “300”. Per la prima volta nella serie, sarà possibile scegliere tra sesso maschile e femminile, a seconda della scelta gli eventi narrati subiranno dei cambiamenti e sarà necessario giocare in entrambi panni se si vorrà avere un quadro narrativo completo, inoltre sarà possibile avere relazioni sia etero che omosessuali. Insomma non ci resta dunque che attendere il reveal ufficiale da parte di Ubisoft all’E3 2018 per saperne di più su questo nuovo capitolo della saga.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI