Assassin’s Creed III Remastered – Annunciata la data d’uscita

In arrivo attraverso il Season Pass di Assassin’s Creed Odyssey, Assassin’s Creed III Remastered approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 29 marzo.

Assassin’s Creed III Remastered – Annunciata la data d’uscita

Come già anticipato da alcuni rumors di qualche settimana fa, Assassin’s Creed III Remastered arriverà sia in versione digitale, che in versione retail, il 29 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC, l’annuncio arriva da Ubisoft attraverso un comunicato stampa. Il titolo, sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori del Season Pass di Assassin’s Creed Odyssey, mentre per chi vorrà  acquistarlo separatamente potrà prenotarlo da oggi alla modica cifra di 39,99€. Il titolo proporrà una risoluzione a 4K e HDR su PlayStation 4 Pro, inoltre, sarà incluso anche Assassin’s Creed III Liberation. In allegato troverete un trailer d’annuncio, vi auguriamo buona visione.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here