Assassin’s Creed – nel 2019 non verrà pubblicato un nuovo capitolo

il

Attraverso i microfoni di Gamespot, il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha rilasciato qualche dichiarazione sul futuro della saga di Assassin’s Creed.

Assassin’s Creed – nel 2019 non verrà pubblicato un nuovo capitolo

Nel 2017 abbiamo avuto Assassin’s Creed Origins, ora nel 2018 avremo Odyssey, ma non per questo motivo la serie tornerà a cadenza annuale. Questo perché abbiamo due team che lavorano separatamente, quindi abbiamo due titoli ora, un’anno dopo l’altro, ma il prossimo anno non ne avrete uno nuovo.”  Questo è un estratto delle parole del CEO di Ubisoft in cui rassicura, che la serie di Assassin’s Creed non ritornerà con una pubblicazione annuale come accadde in precedenza, permettendo così ai due team di sviluppo di lavorare in piena libertà sui titoli in arrivo. Non ci resta dunque che attendere il prossimo 5 ottobre, data in cui Assassin’s Creed Odyssey debutterà ufficialmente su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI