Ash of Gods: Redemption – Disponibile oggi

Oggi 31 gennaio Buka Entertainment e Ravenscourt sono felici di annunciare che l’RPG a turni, Ash of Gods: Redemption è ora disponibile per PlayStation 4, Microsoft Xbox, Nintendo Switch e PC, in versione sia fisica che digitale. Ma vediamo nel dettaglio questo nuovo titolo.

Ash of Gods: Redemption – Dettagli di gioco e trailer di lancio

Ash of Gods è un RPG a turni caratterizzato da uno storytelling in continua evoluzione con rischi che influenzano il gameplay, insieme a una vasta modalità PvP online. Il gioco presenta una storia basata sulla complessità e l’ambiguità della scelta morale in cui qualsiasi personaggio del gioco può morire. I benefici momentanei possono costare la vita a un personaggio, mentre alcuni sacrifici possono rendere più facili gli episodi successivi. La trama si sviluppa attraverso l’interazione dei dialoghi e in base alle le decisioni del giocatore ci saranno differenti finali.

Roberta Avella

Roberta Avella

Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

Lascia un commento

Post Recenti