Arena of Valor – Il PEGI ha classificato il titolo per PS4

Arena of Valor

Il PEGI (Pan European Game Information) ha classificato Arena of Valor, il multiplayer online battle arena game di Tencent Games, per PS4.

Arena of Valor classificato per PS4 in Europa

Il titolo inizialmente lanciato per iOS ed Android nell’ottobre del 2016 potrebbe dunque arrivare sulla console di Sony. Non sarebbe però la prima console su cio il gioco giunge, poichè è già disponibile su Nintendo Switch da Settembre 2018.

Di seguito la descrizione del gioco fornita per Nintendo Switch:

Scopri più di 35 impavidi eroi con ruoli che includono Tank, Assassino, Mago, Supporto, Guerriero e Tiratore. Assembla la squadra definitiva con i tuoi amici e sconfiggi gli avversari in battaglie online! Scopri le varie modalità, tra cui 5 contro 5, 3 contro 3, 1 contro 1 e l’originale “Guerre dell’uncino” che metterà alla prova la tua abilità, permettendoti di dimostrarti un vero campione!

Appassionato di Videogiochi, ha approcciato al medium guardando giocare i genitori con la prima PlayStation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here