Aragami: Shadow Edition – annunciato ufficialmente da Lince Works

Lince Works con un nuovo trailer annuncia ufficialmente Aragami: Shadow Edition, l’edizione completa dello stealth game.

Aragami: Shadow Edition – annunciato ufficialmente da Lince Works

L’edizione definitiva di Aragami includerà tutte le espansioni in uscita del titolo; verrà rilasciata in contemporanea con l’espansione “Nightfall” aggiungendo così una modalità cooperativa al titolo, che andrà a supportare un cross platform tra PC e console. Tale edizione verrà rilasciata tra qualche mese alla modica cifra di 24,99€ su PlayStation 4, Xbox One e PC. I già possessori del gioco potranno godere invece di miglioramenti grafici e non che arriveranno prossimamente tramite una patch. Troverete il trailer d’annuncio sopra la news, vi auguriamo buona visione.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here