Aquria – Il team di sviluppo assume personale per lo sviluppo di un RPG stile anime

il

Nelle ultime ore, il team di sviluppo dietro a The Caligula Effect e Sword Art Online: Hollow Realization, Aquria, sta assumendo personale per lo sviluppo di un RPG fantasy stile anime in arrivo su PlayStation 4.

Aquria – Il team di sviluppo assume personale per lo sviluppo di un RPG stile anime

Aquria è in cerca di un 3D motion designer per un progetto in via di sviluppo su PlayStation 4. Infatti, stando a quanto citato nell’annuncio di lavoro, il team di sviluppo che ha lavorato in passato alla serie di Sword Art Online starebbe creando un “titolo RPG Fantasy” e sono in cerca di designers che abbiano avuto esperienza con dei motion design in stile anime. Non è poi così difficile pensare che il prossimo titolo in via di sviluppo presso Aquria sia un nuovo capitolo di Sword Art Online, la cui serie televisiva è entrata nel pieno dell’arco narrativo di Alicization Online. In passato il team di sviluppo ha lavorato su titoli come The Caligula Effect, Sword Art Online: Hollow Fragment e The Record of Grancrest War, ultimo titolo da loro pubblicato in Giappone nel 2018.
Al momento non ci sono maggiori dettagli in merito, attendiamo notizie dai canali ufficiali, restate sintonizzati sulle nostre pagine per scoprirne di più in futuro.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI