Apex Legends – Raggiunti i 25 milioni di utenti, raddoppiati i giocatori su Titanfall 2

Il Battle Royale di Respawn Entertainment, Apex Legend, continua a macinare numeri da record: poco fa il CEO Vince Zampella ha comunicato che il titolo ha raggiunto un nuovo record.

Apex Legends – Raggiunti i 25 milioni di utenti, raddoppiati i giocatori su Titanfall 2

25 milioni di giocatori con un picco di 2 milioni di utenti connessi contemporaneamente, questi sono i nuovi numeri raggiunti da Apex Legends, il Battle Royale che in questo momento sta riscuotendo un enorme successo su console e PC.

“Da tutti i componenti di Respawn: grazie L’entusiasmo della community per Apex Legends è elettrico, e lo sentiamo fin qui nei nostri uffici. Non saremmo mai arrivati dove siamo adesso senza di voi e speriamo di poter contare sulla vostra compagnia anche in questo nuovo viaggio.”

I grandi numeri ottenuti da Apex Legends stanno avendo un effetto domino su Titanfall 2: infatti l’fps approdato nel 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC ha raddoppiato i suoi attuali utenti grazie anche al successo del Battle Royale di Respawn e noi non possiamo che sperare in una rivincita di questo validissimo titolo. Vi ricordiamo che Apex Legends è disponibile gratuitamente al download su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here