Anthem – Tutte le novità sul Cataclisma annunciate da Bioware

il

Durante l’ultima live dedicata ad Anthem, Ben Irving e Jesse Anderson del team Bioware Austin hanno illustrato tutte le novità che arriveranno nel controverso action fantascientifico con il Cataclisma.

Anthem – Tutte le novità sul Cataclisma annunciate da Bioware

Il primo Cataclisma di Anthem durerà ben otto settimane: i primi quattordici giorni dell’atteso evento apriranno la strada ai nuovi contenuti come attività e missioni, oltre  alle novità introdotte nel gameplay.
Il Cataclisma permetterà ai giocatori di accedere ad una zona inesplorata di Bastion che approfondirà la trama con l’aggiunta di tre nuove missioni il quale, secondo i ragazzi di Bioware, saranno “ad alto impatto narrativo”. Attraverso esse ci verrà presentata una nuova fazione nemica che a sua volta, proporrà nuovi nemici e bestie da affrontare e di conseguenza, boss maggiori.
Novità anche per il loot: durante il primo evento ci sarà da aspettarsi un’ampliamento dell’armeria ottenibile, così come varianti dell’equipaggiamento leggendario e mitico che coinvolgerà armi ed abilità di qualsiasi Strale. Per finire, l’esperienza free roaming verrà arricchita da attività inedite e sfide settimanali. Al momento non è ancora stata resa nota la data di pubblicazione del primo Cataclisima, in allegato troverete invece un video riassuntivo dedicato alle novità qui riportate. Vi ricordiamo che Anthem è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI