Anthem – La “VIP Demo” sarà disponibile dal 25 gennaio per chi ha preordinato il gioco

Anthem

Poco fa, Bioware ha dichiarato che la “VIP Demo” di Anthem sarà disponibile in accesso anticipato per coloro che hanno preordinato il gioco, ossia dal 25 gennaio.

Anthem – La “VIP Demo” sarà disponibile dal 25 gennaio per chi ha preordinato il gioco

Non vedete l’ora di mettere le mani su Anthem? Beh anche noi e a tal proposito giungono buone notizie. Nonostante domani inizi la fase Closed Alpha per gli utenti selezionati, Bioware ha fatto sapere che tutti coloro che hanno effettuato il preordine del gioco potranno mettere le mani sulla “VIP Demo” in accesso anticipato dal 25 gennaio 2019. Questo però non esclude chiunque invece non abbia intenzione di effettuare il preordine, perché dall’1 febbraio invece, tale demo sarà disponibile per tutti i possessori di PlayStation 4, Xbox One e PC. Essa come già dichiarato in precedenza, sarà un qualcosa a sé, non sarà una beta ne un test, semplicemente una demo. Vi Ricordiamo che Anthem sarà disponibile dal 22 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here