Anthem – la demo è disponibile al preload su console

In giornata, Electronic Arts ha reso disponibile al preload la demo di Anthem, che si aprirà al pubblico l’1 febbraio su PlayStation 4 e Xbox One.

Anthem – la demo è disponibile al preload su console

La demo di Anthem è ufficialmente disponibile al preload su console, infatti in giornata Electronic Arts ha reso disponibile al download la demo della nuova Ip sviluppata da BioWare con largo anticipo. E’ possibile scaricare la demo presso lo store digitale di Sony e Microsoft; su PlayStation 4, tale contenuto ha un peso di 26GB. Gli utenti che hanno preordinato Anthem potranno mettere le mani su questa prova anticipata del gioco dal 25 al 27 gennaio, mentre sarà aperta al pubblico a partire dall’1 febbraio. Vi ricordiamo che Anthem sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 22 febbraio.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here