Poco fa, BioWare ha annunciato ufficialmente che Anthem, la nuova Ip degli autori di Mass Effect e Dragon Age è entrato ufficialmente in fase gold.
Anthem – il titolo è entrato ufficialmente in fase gold
La notizia arriva direttamente da un Tweet di Tal Peleg, che ha pubblicato un immagine tutta dorata di Anthem accompagnata dalla scritta “GOLD”. Il titolo dunque, con un mese in anticipo è finalmente pronto per la distribuzione.
GOLD. @anthemgame pic.twitter.com/nsmXieJkKf
— Tal Peleg (@The_Ur_Quan) January 23, 2019
Oltre all’annuncio che vi abbiamo appena riportato, Michael Gamble ha rivelato l’esistenza della “Launch Bay“, un’area comune dove i giocatori potranno riunirsi dopo aver completato una missione, tale area potrà contenere fino a 16 giocatori e non sarà presente nella demo ormai imminente. “Dopo una missione, potete tornare a Tarsis e raggiungere alcuni dei fantastici personaggi che abbiamo creato per voi…OPPURE…ritornare alla nuovissima Launch Bay, stare con i vostri amici, usare la forgia, ricaricarvi e ottenere un nuovo contratto […]” queste sono le parole utilizzate da Gamble per descrivere la nuova area. Vi ricordiamo che la demo di Anthem è attualmente disponibile al preload su PlayStation 4 e Xbox One, per chi ha effettuato il preordine, vi sarà un periodo Vip dal 25 al 27 gennaio, mentre tale contenuto sarà accessibile al pubblico dall’1 febbraio. Vi ricordiamo inoltre che il titolo approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 febbraio.