Anthem – il titolo è entrato ufficialmente in fase gold

Poco fa, BioWare ha annunciato ufficialmente che Anthem, la nuova Ip degli autori di Mass Effect e Dragon Age è entrato ufficialmente in fase gold.

Anthem – il titolo è entrato ufficialmente in fase gold

La notizia arriva direttamente da un Tweet di Tal Peleg, che ha pubblicato un immagine tutta dorata di Anthem accompagnata dalla scritta “GOLD”. Il titolo dunque, con un mese in anticipo è finalmente pronto per la distribuzione.

Oltre all’annuncio che vi abbiamo appena riportato, Michael Gamble ha rivelato l’esistenza della “Launch Bay“, un’area comune dove i giocatori potranno riunirsi dopo aver completato una missione, tale area potrà contenere fino a 16 giocatori e non sarà presente nella demo ormai imminente. “Dopo una missione, potete tornare a Tarsis e raggiungere alcuni dei fantastici personaggi che abbiamo creato per voi…OPPURE…ritornare alla nuovissima Launch Bay, stare con i vostri amici, usare la forgia, ricaricarvi e ottenere un nuovo contratto […]” queste sono le parole utilizzate da Gamble per descrivere la nuova area. Vi ricordiamo che la demo di Anthem è attualmente disponibile al preload su PlayStation 4 e Xbox One, per chi ha effettuato il preordine, vi sarà un periodo Vip dal 25 al 27 gennaio, mentre tale contenuto sarà accessibile al pubblico dall’1 febbraio. Vi ricordiamo inoltre che il titolo approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 febbraio.

 

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here