Anthem, disponibile sul mercato da poco tempo, si è già trovato al centro di molteplici controversie. Una delle più recenti è un problema con la versione PlayStation 4 il quale, durante la chiusura del gioco, provocherebbe un crash completo del sistema. Secondo alcuni rumor pare che Sony sia arrivata al punto di offrire il rimborso del gioco a coloro che lo hanno acquistato in digitale.
In questo momento EA ha rilasciato una dichiarazione tramite twitter sulla sfortunata situazione.

EA è a conoscenza dei problemi della versione PS4 di Anthem

La pagina Twitter di EA Help ha confermato che la società è effettivamente a conoscenza del problema di crash che i giocatori di Anthem stanno attualmente sperimentando su PS4. Nel tweet, EA Help afferma che stanno analizzando la situazione e chiede alla comunità di condividere i dati nel caso in cui si verificasse l’arresto, in modo anomalo, della console. Sfortunatamente, al momento non sembra che EA abbia scoperto il motivo per cui il gioco stia causando il crash delle PS4.

Anthem è ora disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Avatar
Gioco fin dal 1978, anno in cui fui folgorato da Pong su console Atari. Mi diletto praticamente con qualsiasi genere a parte gli strategici, i miei preferiti sono i JRPG.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome