Anthem – È in arrivo una patch per risolvere i crash su PS4

il

Chad Robertson, responsabile del servizio live di BioWare, tramite un tweet ha rassicurato chi gioca ad Anthem su PlayStation 4: una patch programmata per il 12 marzo correggerà i principali problemi tecnici che causano arresti anomali sulla console Sony.

È in arrivo una patch per risolvere i crash su PS4

Nel suo messaggio, Chad Robertson spiega che i tecnici di BioWare hanno “identificato diverse cause relative agli arresti che alcuni utenti Anthem hanno sperimentato su PS4“. “Le correzioni per i principali problemi saranno presenti nella patch in arrivo la prossima settimana”. Inoltre dopo aver indagato con Sony, è stato rilevato che nessuna PlayStation 4 è stata danneggiata (“bricked”) . “Se si presenta un crash del gioco e la tua PS4 non risponde, puoi spegnerla manualmente e riavviarla, senza alcun rischio di danni . ” I giocatori che si trovano di fronte altri problemi tecnici sono invitati a contattare l’account Twitter @EAHelp.

Avatar
Fabio Corsini
Gioco fin dal 1978, anno in cui fui folgorato da Pong su console Atari. Mi diletto praticamente con qualsiasi genere a parte gli strategici, i miei preferiti sono i JRPG.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI