Angry Birds Star Wars disponibile per console Next Gen

il

angry-birds-star-wars_Playstation3_cover

Activision ha lanciato oggi sulle console di nuova generazione, PlayStation 4  e Xbox One, Angry Birds Star Wars, basato sul gioco per mobile best seller di Rovio Entertainment e Lucasfilm. Il titolo segna il debutto del franchise sulle console di nuova generazione e include oltre 200 livelli dell’originale versione per mobile, venti scenari bonus disponibili solo per la versione console e nuovissime modalità multiplayer competitive e cooperative.

La versione per PlayStation 4 di Angry Birds Star Wars sfrutta le potenzialità del sistema di nuova generazione. Il gioco supporta un’ampia varietà di scelte di interfaccia; i giocatori possono scegliere di utilizzare un controller tradizionale, così come il touchpad di precisione del controller DualShock 4 ed il motion control del PlayStation Move. La PlayStation 4 rende anche la registrazione e la condivisione online del colpo perfetto semplice e veloce con la funzionalità della cattura immagini e video automatica.

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI