Amnesia: Rebirth – il titolo offrirà un esperienza horror diversa da The Dark Descent

In giornata Frictional Games, ha rilasciato dei primi dettagli per Amnesia: Rebirth, nuovo capitolo della nota saga horror in arrivo quest’autunno.

Frictional Games promette esperienze horror diverse con Amnesia: Rebirth!

Di seguito la loro dichirazione in merito:

Avremmo potuto semplicemente dire ‘Oh, prendiamo questo, facciamo qualcosa che è iniziato con Amnesia e andiamo avanti con quello.
Ma non era quello che volevamo fare. Ci molte cose che pensavamo che alla gente piacesse con The Dark Descent, ma al tempo stesso ci sono cose che sentiamo di poter fare di meglio.

Volevamo arrivare al nucleo emotivo, quindi abbiamo dovuto aggiungere alcune cose e modificarne altre. Perché vogliono uscire vivi? Questo tipo di domande è stata la forza trainante per trovare il nucleo e far funzionare l’intero gioco

Rebirth si svolge in un deserto, E, in The Dark Descent, ci sono diari di gioco di uno scavo nel deserto algerino.
Visiterete alcuni di quei luoghi descritti nei diari del gioco precedente
“.

 

Francesco Suozzo

Francesco Suozzo

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

Lascia un commento

Post Recenti