All-Star Fruit Racing – Taglio ufficiale di prezzo

All-Star Fruit Racing

Attraverso un comunicato stampa, il team italiano di 3DClouds.it ha annunciato un taglio di prezzo delle edizioni digitali per il loro titolo di esordio “All-Star Fruit Racing”.

Nuovo prezzo per le edizioni digitali di All-Star Fruit Racing

Il comunicato recita “All-Star Fruit Racing è quindi disponibile da oggi su PlayStation 4, XboxOne e PC/Steam al prezzo di 24,99 euro invece del precedente prezzo di 39,99 euro.

Su Switch il taglio avverrà il prossimo 9 novembre, confermando il passaggio da 39,99 euro a 24,99 euro anche sulla console ibrida di Nintendo.

Non ci saranno invece variazioni di prezzo per quanto riguarda le versioni fisiche del gioco.

Il particolare racing game introduce il Juicer, un frullatore con quattro serbatoi da riempire raccogliendo la frutta presente sulla pista grazie al quale colpire gli avversari con mosse a base di frutta.

A disposizione del giocatore ci sono 22 personaggi diversi (10 disponibili da subito, 12 da sbloccare) e differenti veicoli personalizzabili.

All-Star Fruit Racing è disponibile dal 13 luglio in Europa per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, e dal 18 agosto in Nord e Sud America per le medesime piattaforme.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here