Alien: Blackout – Registrato il marchio in ambito videoludico

Attraverso il WIPO ( World Intellectual Property Organization), 20th Century Fox ha registrato il marchio di Alien: Blackout in ambito videoludico, che sia il nuovo capitolo della saga targata SEGA?

Alien: Blackout – Registrato il marchio in ambito videoludico

Il possibile nuovo capitolo di Alien, il cui annuncio è previsto per il 6 dicembre ai The Game Awards 2018 ha finalmente un nome, Alien: Blackout è stato registrato da 20th Century Fox presso il WIPO, che si occupa del deposito di proprietà intellettuali. Il titolo è stato registrato con la dicitura “computer game discs; software, namely game software“, dunque senza ombra di dubbio si tratterebbe del nuovo capitolo della saga di Alien, che ha visto come sua ultima iterazione videoludica Alien: Isolation. Non ci resta dunque che attendere i The Game Awards 2018 per scoprire di cosa si tratterà.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here