Alice: Asylum – American McGee è al lavoro su un nuovo videogioco di Alice Wonderland

American McGee, celebre per aver portato su console un franchise come quello di Alice Wonderland trasformandolo in un’esperienza horror, ha annunciato di essere a lavoro su Alice: Asylum.

Alice: Asylum – American McGee è al lavoro su un nuovo videogioco di Alice Wonderland

Nel 2017, il team di sviluppo ha cercato di convincere Electronic Arts a sostenere la produzione di un nuovo capitolo di Alice e a quanto pare, questo progetto si trova già in corso d’opera.
Nonostante alcune meccaniche di gioco siano state criticate, Alice: Madness Return è stato apprezzato da una buona fetta di pubblico per la sua narrativa coinvolgente; oggi, American McGee è lieto di annunciare che un nuovo gioco della serie è in fase di sviluppo e prende il nome di Alice: Asylum.

“American McGee è al lavoro sul design e la storia del prossimo capitolo delle avventure di Alice […] Alice: Asylum vedrà la giovane Alice mentre affonterà il trauma della perdita della sua famiglia.”

Stando a quanto segnalato da Comicbook, i fan della serie potranno sostenere il progetto attraverso il patreon del team di sviluppo, dove potranno osservare tutti i progressi fatti nello sviluppo e gli eventuali aggiornamenti sullo stato dei lavori:

“Tramite Patreon, YouTube e altre piattaforme di condivisione stiamo lavorando come una squadra per assicurarci che il prossimo gioco di Alice sia tutto ciò che desideri. Qui su Patreon avrai accesso immediato al nostro output creativo e avremo una linea diretta di comunicazione con la community!”

Al momento non è stata annunciata alcuna piattaforma su cui il titolo approderà né tanto meno una data d’uscita, siete curiosi sul nuovo capitolo di Alice?

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here