AI-LIMIT – Nei panni di Arrisa nel nuovo Action RPG

il

AI-LIMIT è il nuovo titolo per PlayStation 4 sviluppato da Sony Interactive Entertainment Shanghai e lo studio Sense Games.

In sviluppo presso Sense Games l’Action RPG “AI-LIMIT”

Annunciato in occasione del PlayStation China Hero Project, il titolo che ci vedrà controllare l’eroina Arrisa, che affronterà un futuro pieno di minacce e misteri grazie alle sue capacità.

I giocatori possono indossare una grande varietà di copricapi, arti e altri componenti per regolare le loro abilità e creare un abito unico. Il gioco presenta inoltre una ricca varietà di armi, ognuna con una posizione di combattimento unica. Lungo la strada, i giocatori incontreranno una grande varietà di personaggi e lavoreranno con loro. Il titolo ci condurrà a differenti finali, a seconda del giudizio del giocatore sul mondo che lo circonda.

Carlo Garofalo
Carlo Garofalo
Appassionato di Videogiochi, ha approcciato al medium guardando giocare i genitori con la prima PlayStation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI