Aggiornamento Playstation Home 11 aprile 2012

Home

Home

Questa settimana viene inserito un corposo aggiornamento per Playstation Home. Vediamo nei dettagli in cosa consiste.

X7

Mercoledì 11 Aprile viene inaugurato il “Vip Nightclub” X7; si tratta di una discoteca virtuale al quale, al momento, dovrebbero avere accesso solo gli utenti “Plus”. All’interno della stessa sarà possibile flirtare con altri giocatori, svolgere attività in solitaria e candidarsi ad essere incoronati Re o Regine della discoteca.

Defend the Great Edo of Nippon

In alternativa alla tranquilla città di Edo, viene aggiunta anche una versione alternativa della stessa, molto simile ma afflitta e tormentata da Oni ed Hitodama.

Il pacchetto può essere giocato in singolo oppure in compagnia di qualche amico, facilitando l’esperienza. Inoltre, continua la filosofia del Free To Play. Stando a quanto annunciato, è possibile affrontare le strade della Edo Infestata anche armati della sola spada di bambù e del vestiario base (gratuiti) ma è possibile acquistare spade ed armature più potenti per facilitarsi il compito.

6915674774_d3d0a3ca96_z

Aggiornamenti minori:

Nivus prime Update 5.5 – Aggiunta corazza di fanteria Obsidian Bladewalker, quattro nuove animazioni, armi olografiche ed un bonus esperienza del 5%. Per i possessori dell’Obsidian Pilot, il pacchetto Bladewalker sarà scontato del 20%.

Drey Drop Pack – Cito Testualmente: “Creazione di scene scure, maschili con il divano in pelle vintage e cuscino, o vignette sognanti femminili utilizzando il banco di swing e il parasole frilled. Combinate tutti gli elementi a vostra disposizione per creare un luogo assolutamente unico per il vostro avatar per preen e posare. C’è anche un cavallo!”

Spring Fling Quest – Nuova quest per farvi passare il tempo a scrutare la vostra abitazione.


Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here