Activision – in arrivo versioni remastered di alcuni suoi titoli

Activision

Activision durante il report annuale degli investitori, ha rivelato i piani per quanto riguarda le uscite attese a fine 2018, tra cui il nuovo Call of Duty e Battle for Azeroth di World of Warcraft e non solo.

Activision – in arrivo versioni remastered di alcuni suoi titoli

 

Secondo quanto riportato, Activision ha in piano di pubblicare le versioni remastered di alcuni suoi franchise, proprio come accadde con Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, queste riedizioni pare che arriveranno nel Q3 del 2018 e dunque a fine anno. Ovviamente vien subito da pensare alla tanto “rumorata” trilogia di Spyro le  cui voci partono direttamente da Kotaku che ha consultato alcune sue fonti. Inoltre nelle ultime settimane, si è parlato di una possibile remastered di Call of Duty: Modern Warfare 2 che potrebbe subire lo stesso trattamento del primo capitolo, riproposto nel 2016 in bundle esclusivo – e venduto in seguito in una versione standalone nell’estate 2017 – con Call of Duty: Infinite Warfare. Ovviamente al momento le ipotesi più gettonate riguardano a questi due titoli, ma vi chiediamo: quale titolo di Activision vorreste rivedere in una “remastered”? Fatecelo sapere con un vostro commento!

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here